Quale certificazione fa al caso vostro?

Scopri tutte le nostre certificazioni e trova quella che farà crescere la vostra azienda!

immagine certificazione

Gestione della Parità di Genere – UNI/PdR 125

La norma UNI/PdR 125:2022 definisce le linee guida sul sistema di gestione per la parità di genere e le politiche da adottare in azienda per adeguarsi agli standard internazionali a riguardo. Il concetto di parità di opportunità e diritti a prescindere dal genere, facile da abbracciare a parole, è però ancora lontano dall’essere diffuso uniformemente tra le organizzazioni.

immagine certificazione

Gestione delle Responsabilità Aziendali – SA 8000

La certificazione SA8000 è uno standard normativo sviluppato dal Social Accountability International (SAI) e supervisionato dal Social Accountability Accreditation Services (SAAS) che abbraccia i temi dell’etica e rispetto dei diritti umani applicati a tutti gli aspetti gestionali e operativi di un’organizzazione.

immagine certificazione

Gestione della corruzione – UNI ISO 37001:2016

La norma ISO 37001 “Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione” è il primo standard internazionale per i sistemi di gestione aziendale volto a ridurre rischi e costi relativi alla corruzione. Fiducia e onestà sono le fondamenta più salde per la credibilità di qualsiasi azienda. Nulla danneggia un’istituzione, nella sua gestione interna quanto nella sua immagine pubblica, quanto i fenomeni di corruzione.

immagine certificazione

Gestione ambientale – UNI ISO 14001:2015

La certificazione ISO 14001 “Sistemi di gestione ambientale – Requisiti e guida per l’uso” è una norma internazionale volontaria che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale sostenibile. Più di 300,000 organizzazioni in 171 paesi del mondo hanno scelto questo strumento, facendo dello sviluppo e rispetto per l’ambiente un motivo di vanto, etico quanto competitivo.

immagine certificazione

Gestione della sicurezza e salute dei lavoratori – UNI ISO 45001:2018

La certificazione ISO 45001 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro” specifica i requisiti per l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sui luoghi di lavoro. Secondo i dati forniti dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro, ogni giorno più di 7600 persone nel mondo muoiono a causa di incidenti relativi alla propria occupazione.

immagine certificazione

Sistema di gestione qualità – UNI ISO 9001:2015

La certificazione ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti” stabilisce i criteri standard per un sistema di gestione della qualità nei processi operativi. È la certificazione più diffusa della serie ISO 9000 e pone immediatamente l’azienda su un piano di fiducia superiore rispetto ai competitor che non la presentano.

Come ottenere le certificazioni?

Se avete deciso di dimostrare la qualità della vostra azienda grazie alle nostre certificazioni, potete chiederci un preventivo, senza impegno. Il nostro staff è a vostra disposizione per chiarire qualsiasi dubbio o iniziare subito il processo di certificazione.

Contattaci ora